info

La Polisportiva è un’associazione sportiva dilettantistica di Curno per l’esercizio dei servizi, è senza personalità giuridica ma ha autonomia patrimoniale.

Il comune rispetta l’autonomia gestionale della Polisportiva che si occupa di gestire i conti e gli aspetti democratici nel rispetto dei principi dell’economicità, dell’efficacia e dell’efficienza gestionale.

La Polisportiva Curno ha l’obbligo del pareggio del bilancio di previsione, da perseguire attraverso l’equilibrio dei costi e dei ricavi, compresi i trasferimenti.

Il comune determina gli indirizzi generali, controlla i dati fondamentali, conferisce il capitale di possibilità, controlla i dati in base agli obiettivi generali prefissati ed esercitate la vigilanza nei limiti previsti dalla legge.

La Polisportiva Curno ha per oggetto le sue attività la gestione di impianti e strutture comuni a carattere sportivo e sociale proposto (CVI1)

Convenzione Polisportiva – Comune Curno 2016

Sono organi della Polisportiva Curno

il Consiglio Direttivo

il Presidente;

l’Organo di Revisione. (Se eletto)

Il Consiglio è composto da un massimo di  17 membri, compreso il Presidente.

I membri del Consiglio sono nominati per metà dai voti delle associazioni che compongono la Polisportiva e l’altra metà dall ‘assemblea dei soci e durano in carica per 3 anni

Il Presidente è classificato dall’assemblea dei soci. Al Presidente spetta la rappresentanza legale e la responsabilità gestionale della Polisportiva Curno.

La Polisportiva Curno ha adottato un regolamento interno che si intende per l’attività sportiva .

LA CARTA DEI SERVIZI

STRUTTURA ORGANIZZATIVA POLISPORTIVA CURNO ANNO 2019